Disinfestazione Vespe Terni

Disinfestazione Vespe ti consente di trovare una soluzione rapida al fastidioso problema legato alla presenza di vespe e calabroni. Chiama ora!

deratizzazione
chiama ora
chiama ora senza impegno

366 31 52 104

oppure

contattaci gratuitamente, senza impegno

Richiesta Preventivo

Un nostro tecnico vi ricontatterà subito

Vivi la tua casa

Liberati dalla presenza di vespe e calabroni
-
Rimozione dei nidi. Ci occupiamo di rimuovere nidi delle diverse specie, anche nei punti di difficile accesso
-
Interventi sicuri. I nostri operatori operano nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.
-
Trattamenti personalizzati. I nostri interventi sono studiati per venire incontro alle tue esigenze.
piena soddisfazione
-

Disinfestazione Vespe Terni

Disinfestazioni rapide contro vespe e calabroni

-

Disinfestazione Vespe Terni

Disinfestazione Vespe Terni.

La disinfestazione vespe a Terni rappresenta uno degli interventi più richiesti per due motivi principali:

  1. le vespe sono presenti in campagna e in città, dove trovano facili ripari per la costruzione dei propri nidi
  2. se si sentono minacciate, le vespe aggrediscono l’uomo pungendolo. La puntura può causare reazioni cutanee di diversa entità come rossore e gonfiore, così come anche reazioni allergiche più gravi capaci di mettere in serio pericolo la salute dell’uomo. Nei soggetti allergici o ipersensibili, anche la puntura di una sola vespa può causare shock anafilattico. Scopri anche le malattie trasmesse dai topi. 

 

Disinfestazione vespe terni

Le specie di vespe più comuni sono, oltre alla vespa comune il cui nome scientifico è Polistes gallicus, la Dolichovespula e la Vespula Germanica. La prima costruisce i propri nidi utilizzando materiale ligneo che, lavorato con la saliva, viene modellato sino ad assumere le sembianze di un foglio di cartone; la Vespula germanica, chiamata anche comunemente Vespa di terra è una specie aggressiva ed essendo amante delle sostanze zuccherine può causare grandi danni alle coltivazioni di frutta, in modo particolare alle vigne.

In primavera, gli esemplari femmina di vespa escono dai loro ripari invernali formando nuove colonie e dunque nuovi nidi. Una volta costruito il nido, la vespa regina deporrà le uova in ogni singola celletta del nido. Da queste uova nasceranno le vespe operaie, le quali avranno il compito di raccogliere il cibo per il sostentamento dell’intera colonia.

La rimozioni dei nidi di vespe è un’operazione complicata che deve essere svolta quanto prima, soprattutto se l’alveare si trova nelle vicinanze di luoghi in cui transitano persone. Occorre innanzitutto che ad eseguire un intervento di disinfestazione vespe a Terni sia una ditta di professionisti e che siano rispettate tutte le norme di sicurezza previste, al fine di evitare eventuali rischi.

Disinfestazione vespe Terni: quanto costa?

Nel caso di un intervento di disinfestazione vespe, costo e metodo di intervento sono terminate dalla difficoltà di accesso al sito in cui è collocato il nido. Contattando il personale specializzato di Disinfestazione Vespe Terni potrai richiedere un preventivo gratuito per la rimozione del nido e l’eliminazione degli insetti.

Copyright - Privacy - Policy - Cookies - Make by IMPRENDO

Chiama Ora!