Disinfestazione Zecche Giano Dell-Umbria

Proteggi te, la tua famiglia ed i tuoi animali domestici dalle zecche. Richiedi una consulenza gratuita per una Disinfestazione zeccheprofessionale.

chiama ora
chiama ora senza impegno

327 35 215 00

oppure

contattaci gratuitamente, tramite la nostra pagina facebook o la form

Richiesta Preventivo

Un nostro tecnico vi ricontatterà subito

Combatti le zecche in modo sicuro

Scopri i nostri metodi di disinfestazione
-
interventi sicuri effettuati da personale qualificato e costantemente aggiornato
-
metodi di disinfestazione personalizzati e basati sulle esigenze della clientela
-
verifica dei risultati
piena soddisfazione
-

Disinfestazione Zecche Giano Dell-Umbria

Scopri come eliminare le zecche in modo sicuro

-

Come liberarsi dalle zecche a Giano Dell-Umbria

Un grattacapo che ricorrente a Giano Dell-Umbria nei mesi estivi, spesso a nostra insaputa, attraverso il passaggio di pecore, è quello delle zecche. Non è una problematica che dobbiamo sminuire categoricamente: le zecche sono vettori di agenti patogeni, virus e malattie, che in casi eccezionali, possono addirittura recare la morte. Dove possiamo incontrare le zecche a Giano Dell-Umbria? Possiamo riscontare le zecche in luoghi agresti e rurali: ambienti in cui gli animali fungono da centro di riproduzione. Inoltre nei giardini, nei parchi, ai margini delle strade mal ridotte di Giano Dell-Umbria possiamo incontrare questi piccoli insetti. È necessario dividere 2 specie di zecche, le dure e le molli. Le zecche dure si suddividono in:

  • Ixodes oppure zecca dei boschi|La zecca dei boschi (Ixodes) – che possiamo incontrare nei cespugli di Giano Dell-Umbria
  • Ripicephalus o conosciuta anche come zecca del cane

Mentre le zecche molli, appartengono al genere Argasidi. La più rinomata è la Argas reflexus Fabricious, detta anche la zecca dei piccioni. Questa zecca aggredisce i volatili e si trova particolarmente in tutti quegli edifici di Giano Dell-Umbria contaminati da piccioni, colombi e tortore. Soffitte, tetti e sottotetti sono i posti che prediligono questi esemplari di uccelli. Altra caratteristica curiosa da sapere è che le zecche non si alimentano tutte nella stessa maniera: la zecca molle si ciba di sangue a interruzioni di breve tempo, mentre la zecca dura resta attaccata sulla pelle dell’uomo anche per molti giorni. La nostra impresa effettua disinfestazione zecche con competenza e professionalità.

Possiamo vantare i migliori professionisti delle disinfestazioni e i nostri lavori sono garanzia di eccellenti risultati su tutto la zona di Giano Dell-Umbria.

Quali malattie si possono contrarre a causa delle zecche

Un’infestazione di zecche a Giano Dell-Umbria non è soltanto dannosa per i nostri animali domestici, ma anche per le persone. La zecca (dura o molle) può causare varie infezioni:

  • TBE
  • Babesiosi
  • Rickettsiosi
  • Borreliosi

Molti credono che cani e gatti siano i responsabili dell’invasione da zecche, in realtà è il luogo la causa primaria. Logicamente per scongiurare un’infestazione è consigliato scansare spazi con elevati rischi di zecche come campi con erba alta, fitti cespugli, e prati attraversati da gregge di pecore. Cani e gatti possiamo trattarli con dei prodotti anti-zecche cosi da evitare che portino, senza volerlo nei nostri appartamenti a Giano Dell-Umbria, gli sgraditi animaletti.

Nel caso riscontrate una zecca sul vostro corpo o sul pelo del vostro cane, non esitate a toglierla il più rapidamente possibile. Se la zecca rimane aggrappata troppo sul vostro corpo può introdurre agenti patogeni nel sangue. Nell’estrapolare via la zecca fare attenzione a non romperla ed asportarla, persino con le pinzette. Naturalmente in seguito è adeguato sincerarsi con il vostro dottore per accertamenti.

Come si attua disinfestazione zecche a Giano Dell-Umbria?

Eseguire una disinfestazione fai da te è del tutto imprudente poiché se non vengono attaccati i centri di riproduzione nella maniera giusta, le zecche possono ritornare nel giro poco tempo. I nostri tecnici professionisti, grazie alla loro professionalità e competenza, sono in grado di scovare i centri d’origine ed estinguere la problematica dell’infestazione da zecche Giano Dell-Umbria. I primi interventi vengono attuati prestando attenzione a anfratti, crepe e fessure nella quale in genere si nascondono le zecche. Per precauzione è fondamentale trattare l’erba del nostro giardino accorciandola con regolarità. Inoltre dobbiamo rimuovere cumuli di scarti vegetali e cespugli alti non curati.

Per evitare le zecche molli è fondamentale anche un’operazione di allontanamento volatili che la nostra ditta è in grado di effettuare. La disinfestazione da zecche molli è fondamentale se vogliamo la sicurezza della nostra abitazione di Giano Dell-Umbria. I nostri professionisti attueranno i lavori sino a quando la disinfestazione non sarà totalmente completata. La nostra azienda opera su tutta la zona di Giano Dell-Umbria e i nostri interventi garantiscono sicurezza, igiene e risultati eccellenti.

Copyright @ 2018 disinfestazioni-umbria.it | Powered by Imprendo - Privacy e Cookie Policy